lunedì 23 marzo 2015

Convegno "NO TRIV" del 20/03/2015 - Intervista di Giovanni Piraino (3^A - I.C. "Erodoto") alla nostra D.S. Dott.ssa Susanna Capalbo


6 commenti:

  1. Complimenti Giovanni, questa intervista è davvero bella,si vede che sei stato molto spontaneo. E' vero come mi hanno detto alcuni miei amici che l'hai fatta al momento, di tua iniziativa senza consultarti con la professoressa? Ora mi spiego perché hai usato il termine "personaggi" e non "esperti". Comunque è da apprezzare il tuo spirito giornalistico.

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio , ragà ! Grazie a gNe ed al nostro lavoro , ho scoperto che fare il giornalista mi piace, lo so, però, che devo studiare per migliorare sempre di più.
    Ciao a tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravo Giovanni! Grazie a voi ragazzi, molte persone oggi stanno cominciando ad interessarsi a questa tematica ambientale molto importante per il nostro territorio ma purtroppo poco diffusa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanni, devo dire che come intervista amatoriale non è niente male e sembra tu voglia davvero intraprendere una carriera da giornalista. Ti auguro un bellissimo avvenire.

    RispondiElimina
  5. Giovanni, sono fiera di te. Sei proprio un vero gNe!

    RispondiElimina